Connect with us

Rassegna Stampa

Nico, Quarta e Beltran: un’estate argentina a caccia di successi. Ma Palladino li avrà ad agosto

Gonzalez e il Chino in Copa America per difendere il titolo, il Vichingo alle Olimpiadi di Parigi. Tre giocatori fondamentali per Palladino

Un’estate per tre. Tra sogni di rivalsa, conferme e copertine da conquistare. Nico Gonzalez, Lucas Beltran, Martinez Quarta. La Copa America da difendere e quelle Olimpiadi di Parigi che rappresentano una grande occasione per l’U23 albiceleste. Raffaele Palladino osserverà tutto con grande interesse e con la sensazione di poter abbracciare i tre interpreti argentini soltanto a preparazione inoltrata. Non un dettaglio, nella sua prima estate in viola, scrive La Repubblica.

NICO. Gonzalez, Beltran e Quarta sono imprescindibili. Nico, al di là di una discontinuità di rendimento che ha caratterizzato i suoi primi tre anni in viola, rimane il fuoriclasse della Fiorentina: 38 gol e 19 assist che hanno comunque inciso sul percorso del triennio con Vincenzo Italiano. Per il ds Pradè è incedibile al 99%, Nico sta bene a Firenze e la Fiorentina non vuol privarsi di Gonzalez.

CHINO E BELTRAN. Sia lui che Quarta dovrebbero far parte della spedizione con Scaloni. Il Chino ha rinnovato fino al 2028, segnale forte: la difesa ripartirà da lui. E poi Beltran, impegnato con l’U23 alle Olimpiadi. Una vetrina mondiale per un giocatore che sta studiando per diventare grande. E Javier Mascherano, il suo tecnico, l’ha schierato come punta centrale nel 4-2-3-1 di partenza. Due gol in mezzora nell’amichevole contro il Paraguay e tanti applausi per il classe 2001 che si prepara all’evento più atteso. Il problema, semmai, riguarda la Fiorentina, perché se l’Albiceleste arrivasse in fondo alla competizione Beltran non tornerebbe a Firenze prima di metà agosto.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x