Dalla Premier League bussano alla porta della Fiorentina ma il club viola non ha intenzione di cedere l’argentino a gennaio
L’offerta di 34 milioni del Leicester rilanciata da Sky Sport era stata già stata ridimensionata dalla società. La quale, nella mattinata di ieri, aveva ribadito la volontà di tenere Nico a di non volerlo cedere a gennaio. Non solo, in un mondo che adesso comunica sempre di più attraverso i social, il buongiorno sul profilo Instagram viola è stato dato dall’esultanza di Gonzalez dopo il gol contro il Sassuolo di sabato. Con tanto di didascalia “Nico Gonzalez 22”. Scrive la Repubblica.
Non certo un tributo da riservare a chi è in procinto di andare via. O al centro di trattative di mercato. Come successo con Vlahovic l’anno scorso. La Fiorentina vede nell’argentino il rinforzo per la seconda parte di stagione. E’ convinta di rivedere a pieno un calciatore che considera forte, autore di un gol ogni 82 minuti giocati. E che è appena tornato da un infortunio. Ritenendo anche la cifra delle Foxes bassa per una plusvalenza rispetto all’investimento di 27 milioni fatto nel giugno 2021.
Anche Nico non ha poi tutta questa voglia di lasciare Firenze
La ferita del Mondiale perso proprio sul più bello brucia ancora. E dentro la sua testa il 2023 è visto come l’anno del riscatto. Da giocare con continuità e senza fermarsi troppo ai box. La stessa destinazione Leicester, tredicesimo in Premier, non è poi così stimolante da abbandonare in corsa la stagione in viola. In più a giocare un ruolo decisivo c’è il rapporto con Italiano, ottimo. Nico ha poi festeggiato il gol con tanto di bacio alla maglia. Non un gesto da separato in casa.
Di
Redazione LaViola.it