L’argentino è tornato come sempre a ridosso della ripartenza del campionato. Mentre il brasiliano ha lavorato due settimane al centro sportivo
Se l’incognita maggiore riguarda Nico Gonzalez. Rientrato comunque in tempo per allenarsi ieri con i compagni. In gruppo si è rivisto anche Terzic. Italiano potrà puntare su qualche certezza. La ritrovata solidità difensiva, la crescita esponenziale di Dodò e quella di Ikoné, un po’ più timida ma costante. La cerniera in mezzo al campo con Mandragora ed Amrabat è intoccabile. Scrive La Nazione.
Così come Bonaventura e Barak assicurano qualità, gol ed inserimenti alle spalle di Cabral, che sarà sicuramente titolare. Ormai certo il forfait di Jovic. Mentre Kouame è rientrato ieri e sarà preservato in panchina qualora servisse anche nel ruolo del centravanti. Cabral è un altro in casa Fiorentina che cerca un sigillo in una serata importante.
Vuole lasciare il segno Arturo. Intanto l’Uefa ha emesso i suoi verdetti sui fattacci a casa del Sivasspor in Conference league. Per l’episodio del pugno con cui il tifoso ha colpito Bianco: un turno di squalifica del campo (in Europa). Tre turni di stop al giocatore Arlsan Hakan per aver colpito Mandragora.

Di
Redazione LaViola.it