L’argentino è tornato a disposizione per la gara contro la Juve ma non è sceso in campo. Ora la speranza è di vederlo giovedì in Conference
Se utilizzarlo o meno dal primo minuto nella sfida di Conference League di giovedì contro il Riga, lo deciderà Italiano. Ma Nico Gonzalez ha superato la tallonite che lo aveva limitato e poi bloccato in questo avvio di stagione. Avvio che sotto il profilo fisico tribolato per l’argentino. Che aveva già dovuto fare i conti con una contusione all’anca rimediata durante le amichevoli di preparazione alla nuova stagione. Scrive La Nazione.
Contro la Juventus il nazionale era stato inserito nella lista dei convocati. E durante la partita ha fatto anche il riscaldamento. Ma alla fine è rimasto in panchina. Comunque a disposizione. Averlo in campo e non averlo ha fatto la differenza per la Fiorentina. Considerate le qualità e capacità tecniche che spingono anche il ct dell’Argentina, Scaloni, a convocarlo nella pausa di settembre per le due amichevoli dell’Albiceleste. Amichevoli che saranno giocate con Honduras e Giamaica in preparazione del Mondiali. Con lui convocato anche Quarta.
Di
Redazione LaViola.it