Rassegna Stampa
Nico Gonzalez pronto per l’Inter. Dodo corre verso il recupero
L’argentino sarà a disposizione di Italiano per la gara contro l’Inter. Il brasiliano è tornato a lavorare in gruppo
Nico Gonzalez è in gruppo, Dodo anche. La Fiorentina ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio al Viola Park esattamente nel modo in cui aveva lasciato Riyad e l’Arabia, ovvero con l’argentino e il brasiliano ormai aggregati alla squadra a tutti gli effetti per fare tutto quello che fanno i compagni. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Magari con un po’ più di attenzione, ma entrambi vanno considerati completamente recuperati. Che poi possano giocare domenica sera contro l’Inter, questo è un altro discorso. La possibilità è più realistica per Gonzalez che per Dodo. E i motivi afferiscono alla differente gravità dell’infortunio subìto.
Ad oggi, ma mancano cinque giorni pieni alla sfida con i nerazzurri, si può ipotizzare l’ex Stoccarda a disposizione per entrare a partita in corso. E, al massimo, la convocazione per Dodo per riavvicinarlo al clima-campionato. Però ritrovarli in campo al Viola Park ha prodotto un bell’effetto su tutto il gruppo, consapevole com’è del valore dei due.
Ovviamente, il reintegro totale del numero 10 e dell’esterno destro è solo una parte di tutto ciò che serve a Italiano verso la sfida contro l’Inter. Ma scelte e decisioni sono rinviate molto probabilmente all’immediato pre-gara.