
Dubbi di formazione nel reparto offensivo per Vincenzo Italiano in vista dell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo
Per gli esterni, con il Sassuolo si giocano due posti in quattro: Kouame, Brekalo, Saponara e Sottil che adesso appare più indietro nelle gerarchie. Sulla trequarti della Fiorentina ci sarà sicuramente Barak per conservare e tenere a riposo Bonaventura in vista del West Ham. Discorso che vale anche per Ikoné, ma ancor più per Nico Gonzalez. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
L’argentino dovrà essere il mattatore di Praga. E sta continuando a lavorare in vista di quell’obiettivo per farsi trovare al top. Il francese invece sabato scorso era in campo, ma la sfida europea non era così ravvicinata come lo è questa volta. Le sorprese comunque in questo reparto non sono escluse.
In avanti Cabral e Jovic se la giocano fino all’ultimo. E il brasiliano ad ora sembra ancora in vantaggio per essere impiegato dall’inizio in Conference con la conseguente scelta che cadrebbe su Jovic per l’ultima giornata di campionato. Domani la verità sulla formazione anti-Sassuolo. E forse, mai come questa volta, ogni giocatore della Fiorentina spera di partire dalla panchina. Con il sogno di essere il prescelto per Praga.

Di
Redazione LaViola.it