Gonzalez va recuperato, difficile venderlo per più di 20 milioni. Anche il valore del brasiliano è in calo viste le prove dell’ultimo anno
Il rebus Nico e l’atteggiamento da tenere nei confronti di Cabral. Esistono infatti delle sfumature finanziarie da tenere presente. Gonzalez è costato 26 milioni e adesso ne vale cinque di meno (21). Il prezzo, sia chiaro, lo fanno gli operatori di mercato che valutando il cartellino del giocatore devono (per forza) tenere conto del rendimento nella stagione in corso (apparizioni in campo al minimo) e del fatto che Nico ha comunque saltato la vetrina del Mondiale. Dunque, se la Fiorentina dovesse decidere di trattare in qualche modo la cessione dell’attaccante, al più potrebbe ’tirare’ il prezzo poco sopra ai 20 milioni. Così scrive La Nazione.
IN CALO. Discorso simile, ma con cifre diverse, anche se si dovesse parlare di un futuro altrove per Arthur Cabral. L’attaccante brasiliano è stato pagato (bonus compresi) oltre 16 milioni di euro. Una cifra questa che nell’arco del 2022 (il brasiliano è arrivato a gennaio) ha subito forti oscillazioni. Difficilmente la Fiorentina riuscirebbe a incassare a gennaio più di 12/13 milioni, anche in questo caso comprensivi di bonus.
Di
Redazione LaViola.it