Notizie
Nesti: “La Fiorentina è una squadra ad immagine e somiglianza di Chiesa”
Il giornalista sportivo parla del momento che sta vivendo la squadra viola: “È in una fase nella quale si devono rivedere alcune certezze”
Il giornalista e telecronista sportivo Carlo Nesti è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha parlato anche di Fiorentina: “È in una fase nella quale si devono rivedere alcune certezze. Al principio male nei risultati ma bene nei risultati, poi ha iniziato a raccogliere quanto seminato, ora è entrata in crisi. In linea di massima ci si aspettava più Boateng che Ribery come stella, personalmente non pensavo che il francese fosse in condizioni ideali sia fisiche che motivazionali”.
CHIESA. “La Fiorentina è una squadra ad immagine e somiglianza di Chiesa, il quale sta attraversando un momento particolare della carriera, ha senz’altro risentito delle vicende estive. Si tratta di vedere quale sarebbe il suo umore nel tornare sulla fascia e mettersi al servizio di un centravanti come Vlahovic“.
Il giornalista ha poi commentato le dichiarazioni dell’ex viola Riccardo Montolivo contro il Milan rilasciate in seguito al suo ritiro: “Pessima figura dei rossoneri, non me lo aspettavo. È un giocatore che è sempre stato un gentiluomo e un professionista, che ha scelto il silenzio sperando che la situazione potesse rientrare. Resto perplesso e spero che qualcuno dall’altra parte offra la propria versione“.