Connect with us

Notizie

Nervo: “Gran lavoro del Bologna, Coppa Italia meritata. Con Motta/Italiano la svolta. Fiorentina non è da meno”

Castro e Freuler - Bologna

Le parole dell’ex calciatore del Bologna alla vigilia della gara dei viola di Palladino contro i rossoblu di Italiano

Parla così a Radio Bruno l’ex Bologna Carlo Nervo, con la Fiorentina di Palladino impegnata domani al Franchi contro i rossoblu di Italiano:Ricordo quando incrociavamo la Fiorentina nei miei anni, c’erano Batistuta, Rui Costa, tanti campioni. Era sempre durissima”.

BOLOGNA. “Il Bologna ha meritato di vincere questa Coppa Italia. Una grande gioia, una crescita costante da quando è arrivato Motta. Italiano è cresciuto tantissimo, all’inizio faticava un po’, poi ha trovato la quadra ed ha raccolto i frutti vincendo questo trofeo”.

FIORENTINA. “Mi pare che, comunque, la Fiorentina stia facendo una buona stagione, è al livello del Bologna. C’è una società forte alle spalle. Il Bologna ha raccolto i frutti di un percorso lungo, un lavoro iniziato da lontano, ed ha avuto la fortuna di trovare due tecnici come Motta e Italiano che le hanno fatto fare un salto di qualità”.

DOMANI. “Ok aver festeggiato la vittoria della Coppa Italia, ma in ballo c’è ancora un obiettivo come la Champions League. Me li aspetto belli carichi, anche contro la Fiorentina. Mi aspetto una bella partita, quello sì”.

DODO. “Per me Dodo è un campione. L’ho visto giocare varie volte, ha spunto, velocità. E’ un giocatore davvero di grande qualità, è tra i più forti calciatori che ha in rosa la Fiorentina”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x