 
																												
														
														
													Commisso difende la sua scelta estiva, quando confermò Beppe mentre la società cercava altri allenatori. Ma deve arrivare una reazione
Iachini è ancora l’allenatore della Fiorentina. Commisso ieri gli ha confermato una fiducia che però potrebbe essere a tempo. La prima crisi della nuova stagione si chiude poco dopo l’ora di pranzo, quando il presidente conferma il tecnico davanti ai giornalisti. Una mattinata di voci stoppata dall’intervento di Commisso, deciso a proseguire sulla strada tracciata in estate quando contro ogni pronostico, e mentre la società contattava altri allenatori, aveva deciso di confermare Iachini. Così scrive il Corriere Fiorentino.
LUNGO COLLOQUIO CON LA SQUADRA. Certo, non è mancato un chiaro richiamo ai risultati negativi e alle prestazioni deludenti con Sampdoria e Spezia, anche per questo il patron ha chiesto un immediato cambio di passo al mister e a tutta la squadra. Iachini, dopo aver incassato il via libera dalla società, ieri ha parlato alla squadra a lungo prima dell’allenamento. Ma se contro l’Udinese non dovessero arrivare gioco e soprattutto punti la sua posizione tornerebbe in bilico.
COME MONTELLA. Commisso non cambia idea, insomma, e come quando nella scorsa stagione fu concessa a Montella più di una chance prima di scegliere l’esonero anche a Iachini viene offerta una nuova opportunità. Tocca a lui non sprecarla fin da domenica, quando al Franchi arriverà l’Udinese.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it