Connect with us

Notizie

Nela: “Italiano ci ha messo poco a dare identità alla squadra. Mayoral ok da alternativa”

L’ex calciatore: “Non mi aspettavo che il tecnico gigliato ci mettesse così poco a dare identità alla squadra. Terzini viola? per quest’anno resterei così”

Sebino Nela, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: Fiorentina? Si è aggiunta una sorella al campionato italiano, ed è bene così perché è più bello. Mi ha sorpreso il poco tempo che ci ha messo Italiano a dare un’identità alla squadra, non me l’aspettavo. Ora abbiamo il piacere di vedere una squadra diversa rispetto a un po’ di tempo fa. Prima magari uno sportivo qualsiasi la Fiorentina non se la vedeva, adesso invece è bello guardare una sua partita”.

MAYORAL. “Trovare un sostituto con le stesse caratteristiche di Vlahovic è molto difficile. Borja Mayoral è un ragazzo molto interessante, non ha forza esplosiva e non è fortissimo di testa ma è bravissimo nei movimenti ed è bravo a livello tecnico. Caratterialmente mi dà l’impressione che non sia una forza della natura. Però è un ragazzo che sa giocare a calcio. Dipende per cosa lo si prende, se per fare il titolare o la panchina. Se dev’essere un’alternativa, per me è una buona alternativa. Anche il ragazzo però dovrà decidere, perché forse vorrà andare a giocare”.

SUI TERZINI VIOLA. “Tutte le squadre possono essere migliorate. Le coppie di terzini della Fiorentina il loro lo stanno facendo, se pensiamo a una certa classifica vanno benissimo. Se poi aspiri a qualcosa di meglio, allora puoi pensare a fare qualche intervento. Per quest’anno io non toccherei niente in quei ruoli”, conclude Nela.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x