Le dichiarazioni dell’ex Roma, Genoa e Napoli sul momento dei viola
L’ex difensore Sebastiano Nela ha parlato a Lady Radio dell’inizio di campionato della Fiorentina:
“Ho iniziato a vedere qualcosa di diverso nella Fiorentina già dalla prima di campionato contro la Roma, dove aveva fatto molto bene prima che si complicassero per l’espulsione del portiere. Sembra una squadra in grado di togliersi delle soddisfazioni, ma molto dipenderà anche dalle altre squadre. L’alchimia è quella giusta: per adesso tutto sta andando piuttosto bene. Così come la Roma che è la stessa squadra dell’anno scorso, tranne per due giocatori, si nota uno spirito diverso sotto l’aspetto tattico. Gli allenatori stanno incidendo sulle squadre, ma certe volte è colpa anche degli stessi giocatori”.
DIFESA. “Si diventa più solidi quando c’è voglia di vincere e c’è compattezza. Gli errori sono normali, ma l’importante è non ripeterli. Dipende dall’attenzione e da altri fattori, forse si può anche dire che l’Atalanta non è la stessa delle ultime stagioni e in questo momento hanno qualche problema con le assenze”.
AMRABAT. “Rimane un buon giocatore, ma si deve adattare alle idee degli allenatori”.
SERIE A. “Ho visto bene il Sassuolo. La partita di ieri sera ha avuto tratti zemaniani (ride, ndr). Il Milan è la squadra che fino a questo momento ha fatto vedere qualcosa in più”.

Di
Redazione LaViola.it