C’è bisogno che il mercato entri nel vivo. Occorre una spinta in avanti. Uno dei due difensori pare essere in dirittura d’arrivo. Negli ultimi giorni si fa con insistenza il nome di Sven Van Beek. Difensore che ricalca l’identikit del giocatore cercato da Corvino. Vedremo se sarà davvero lui o se dal cilindro magico uscirà un altro nome. In tutto questo, oggi ci sarà la presentazione alla stampa di Ianis Hagi. Chissà che il direttore non ci regali l’ufficialità di un altro arrivo. Il tutto in attesa dell’arrivo di Andrea Della Valle che é previsto tra martedì e mercoledì.
News
Nel giorno della presentazione Rossi sceglie la via del silenzio. Corvino al lavoro sul difensore
Serata di presentazione della squadra nella serata di ieri: tifosi presenti in delirio per i propri beniamini. I più acclamati: Gonzalo Rodriguez, Borja Valero, Marcos Alonso e anche Paulo Sousa. Cori anche per Giuseppe Rossi ma l’attaccante viola invitato a parlare ha preferito non farlo. Peccato. Nonostante sia tra i più ricercati, il suo silenzio é stato un autorete. Ha salutato solo con la mano la folla che lo acclamava. Vedremo nei prossimi giorni ci saranno o meno sviluppi sulla sua vicenda. In una piazza gremita il primo a prendere la parola é stato Pantaleo Corvino che ha detto: “Non vogliamo deludere i nostri tifosi. Non facciamo proclami, ma cercheremo di fare di tutto per migliorare la nostra squadra in sintonia con l’allenatore. Proveremo a inserire energie nuove, confermando lo zoccolo duro della Fiorentina”.
Il messaggio é chiaro: in un mercato con pochi soldi la differenza la faranno le idee del direttore e il lavoro sul campo di Paulo Sousa. Proprio il tecnico portoghese ha ringraziato ancora una volta per l’accoglienza riservata alla squadra e, sebbene meno grintoso dello scorso anno, ha detto: “Vogliamo dare il massimo perché la Fiorentina possa tornare a vincere e a togliersi delle belle soddisfazioni. Lo scorso anno è stato molto importante per me, siamo pronti a ripartire”. Speriamo che abbia la giusta voglia e giusta grinta per spingere la Fiorentina in alto. Oltre anche ai propri limiti. Al momento non dubitiamo del contrario. Alla fine della serata proprio il tecnico lusitano é stato assalito dai bambini. I presenti a Moena hanno fatto sentire il loro immenso affetto, adesso tocca alla società alimentare questo spinta.
Iscriviti
Login
0 Commenti
Altre notizie News
-
Pisa, i convocati di Gilardino per la Coppa Italia: a riposo Nzola e altri 7 giocatori
Largo turnover per il tecnico dei nerazzurri per la trasferta di stasera a Torino...
-
Primavera, Angiolini: “Qui da quando avevo 8 anni, sogno di giocare in prima squadra”
Le parole del centrocampista classe 2007: “Emozione grandissima allenarsi con la prima squadra, vorrei...
-
Niccolini (ex capitano Pisa): “Antipatia storica per la Fiorentina. Ho esultato al gol del Como ma…”
Le parole di Emiliano Niccolini, ex difensore e capitano del Pisa: “Io sono un...
-
Echi del passato: da Palladino a Pioli, tra verità, frecciatine e possibili soluzioni per oggi
Le parole dell’ex allenatore (con tempistiche rivedibili), i paragoni con lo scorso anno e...
Di
Redazione LaViola.it