Il club dove è approdato lo scorso gennaio il viola Pedro è alle prese con tanti casi di Coronavirus. 38 dipendenti positivi
Test di massa al Flamengo, scrive il Corriere Dello Sport. Risultati preoccupanti, 13% positivi, ma nonostante tutto i Rubro-Negro vogliono tornare all’attività già dalla prossima settimana.
Dal 30 aprile al 3 maggio, l’ha comunicato la società campione in carica nel Brasileirao e nella Libertadores, e dove è approdato a gennaio scorso l’ex attaccante della Fiorentina Pedro, sono stati effettuati 293 tamponi per il COVID-19: la totalità dei dipendenti del club compresi alcuni familiari prossimi dei giocatori. Gli esami eseguiti, in linea con le raccomandazione della Organizzazione Mondiale della Sanità, hanno dato esito positivo per 38 persone, tutti asintomatici, 11 avevano gli anticorpi, avendo già contratto il virus.
Dei 38 positivi, 6 sono impiegati del gruppo di supporto del Flamengo, 2 funzionari di società terze che forniscono servizi al club, 25 familiari o personale che lavora in casa di giocatori e dipendenti, mentre 3 sono stati gli atleti della prima squadra (2 invece avevano gli anticorpi). Il Fla però non ha comunicato il nome dei giocatori positivi.
Di
Redazione LaViola.it