Connect with us

Notizie

Negri: “Hearts in casa da non sottovalutare. Proverei Jovic con Cabral, o comunque il serbo più indietro”

Cabral e Jovic

L’ex attaccante anche dei Rangers Marco Negri: “Hearts in casa da non sottovalutare. Proverei Jovic con Cabral, o comunque il serbo più indietro”

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante di Perugia e Rangers Marco Negri: “L’Hearts è una squadra tosta, ha due punte forti che hanno segnato diversi gol nel campionato scozzese, hanno grande dinamismo, forza fisica, fanno un pressing molto intenso ma concederanno anche opportunità. Certo dovrai avere qualità, penso che con un’imbucata o dei movimenti fatti bene alla lunga la qualità dei calciatori della Fiorentina potrà fare la differenza”.

AMBIENTE. “Hanno uno stadio di proprietà, piccolino ma molto caldo. Ci sarà un ambiente difficile in cui giocare, perché hanno un grande attaccamento alla loro squadra, sono sicuro che gli Hearts partiranno in maniera molto aggressiva soprattutto nei primi minuti. La Fiorentina dovrà fare grande attenzione alla loro intensità ma con il palleggio e giocando con tranquillità, se esce indenne dalla prima fase di aggressione, penso che la qualità superiore possa venir fuori. In casa stanno facendo bene, segnano tanti gol, proveranno a cavalcare l’onda perché hanno una grande occasione guardando la classifica del girone. Proveranno a sfruttare il fatto di giocare in casa”.  

JOVIC-CABRAL. “Hanno delle buone qualità, anche se stanno palesando delle difficoltà. Da ex attaccante dico che quando segni poi ti sblocchi, se non riesci a buttarla dentro rischi di subire il contraccolpo. La Fiorentina crea, ma se non concretizzi spendi tante energie e vai in difficoltà. Per me…Cabral e Jovic potrebbero giocare anche assieme. Anzi, Jovic l’ho visto un po’ in difficoltà a fare la prima punta, se lo tiri un po’ indietro può far vedere le proprie caratteristiche e le sue qualità”.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x