Notizie

Ndour: “Lavoriamo con molto entusiasmo. Possiamo fare grandi cose”

Published on

Il giovane centrocampista italiano ha parlato dopo la vittoria della Fiorentina nell’andata del playoff di Conference League

Cher Ndour ha parlato a Sky: “Pioli ci ha dato grande entusiasmo: lavoriamo sui suoi concetti giorno dopo giorno e ci stiamo applicando bene. Stiamo lavorando duramente”.

SUL SUO RUOLO: “Mi sono trovato bene perché con questo modulo abbiamo grande libertà di movimento. Con Gud e Kean che creano spazi diventa tutto più facile”.

SULLA FIORENTINA: “Abbiamo sensazioni positive, non era facile vincere oggi specie in 10 per tutto il secondo tempo. Si è vista la squadra che vogliamo essere per tutta la stagione”.

SULLE SUE ASPETTATIVE:Anche se ho girato molto questa è la prima stagione in cui parto dall’inizio. Ho voluto iniziare rinunciando alle vacanze perché mi sembrava giusto così. Credo che possiamo fare grandi cose”.

SUI MOVIMENTI A CENTROCAMPO: “Con questo modulo siamo in tre tra le linee e ci sono sempre tante soluzioni anche giocando con Kean. Siamo tutti giocatori intelligenti, con qualità e ci stiamo trovando bene in campo”.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version