Stamani l’ufficialità e il primo allenamento con la squadra, Ndour è anche passato ieri dal Franchi. Ma entrambi out giovedì
Ieri è stata giornata di arrivi. Cher Ndour prima, Nicolò Zaniolo poi. I due nuovi colpi della Fiorentina si sono avvicendati alla clinica Fanfani, nel centro di Firenze, per completare le visite mediche. Il primo, acquistato dal Paris Saint Germain per 5 milioni (più il 50% sulla futura rivendita) è riuscito anche a fare il debutto, da spettatore, al Franchi. Per il secondo, tornato nella città in cui aveva mosso i primi passi (dal 2010 al 2016) nel settore giovanile, arrivo in prestito oneroso (1,5 milioni) più un riscatto di 16 milioni legato alla percentuale di presenze da qui a giugno e ritorno al Franchi rimandato a giovedì sera contro l’Inter, anche lì da spettatore. Così scrive Il Corriere dello Sport.
OUT GIOVEDI’. Come aggiunge La Gazzetta, oggi Zaniolo e Ndour diventeranno due nuovi giocatori della Fiorentina, ma non potranno scendere in campo giovedì nel recupero con l’Inter perché non erano tesserati il primo dicembre quando la gara era stata sospesa per il malore di Bove. Stesso regolamento che vale per Folorunsho.
Di
Redazione LaViola.it