News
Nazione: Vlahovic, fine del tormentone. Resta alla Fiorentina
Dusan considerato il centravanti titolare della Viola di Gattuso. Andrà a Moena, nel frattempo si lavorerà ad un nuovo ingaggio
La Nazione scrive delle ‘linee guida’ del mercato viola, che filtrano direttamente dalla Fiorentina (LEGGI QUI). La prima è la conferma di Vlahovic: fine del tormentone.
RESTA. Vlahovic andrà in ritiro a Moena e resterà sicuramente viola per un’altra stagione; nel frattempo è in corso la missione che punta a rimodulare il suo contratto (in scadenza nel 2023) in modo da trovare gli spazi per un prolungamento sulla base di un ingaggio adeguato (circa 3 milioni) e un accordo su una clausola rescissoria o un meccanismo equiparabile da valutare in base agli obiettivi raggiunti.
FINE DEL TORMENTONE. Ma il fatto importante – sul quale in realtà c’erano pochi dubbi, considerato che Commisso e Barone si erano esposti con chiarezza sulla volontà di trattenere Dusan – è che si può considerare chiusa l’asta quotidiana con le indiscrezioni sul futuro di Vlahovic lontano da Firenze. E questo non è poco.