Valentini ha convinto tutti nella prima da titolare con la maglia del Verona. Domenica giocherà contro la Fiorentina dal 1’.
Non hanno avuto dubbi i tifosi dell’Hellas Verona quando nei giorni scorsi hanno dovuto eleggere il migliore in campo tra i gialloblù nella sfida (persa 1-0) a San Siro contro il Milan. La maggior parte dei voti arrivati via Instagram sull’account ufficiale del club ha premiato l’ex viola Nicolas Valentini come MVP della gara, nonostante al Meazza la squadra di Zanetti sia incappata nella quarta sconfitta delle ultime sei gare, scrive La Nazione.
Alla prima apparizione da titolare della sua avventura italiana Valentini ha convinto davvero tutti ed anche per questo si candida a figurare nell’undici di partenza nella partita di domenica contro la Fiorentina, la squadra che dopo averlo a lungo corteggiato (al punto da aspettare per quattro mesi che si svincolasse a zero dal Boca Juniors pur di portarlo a Firenze) ha deciso di garantirgli, spedendolo all’ombra dell’Arena, quella continuità che difficilmente in viola avrebbe avuto. Daniele De Rossi, suo ex compagno per un breve periodo con la maglia del Boca, lo aveva suggerito alla Roma, ma il gioco d’anticipo della Fiorentina ha fatto sì che arrivasse in viola.
Di
Redazione LaViola.it