
Occasione persa dalla Fiorentina, che poteva staccare le altre nella corsa salvezza ma si fa male da sola. Per fortuna c’è Dusan…
Tre volte in vantaggio e tre volte raggiunta. La Fiorentina ha avuto l’occasione di dare una spallata al campionato, ha buttato al vento il jolly che le avrebbe permesso di affrontare le ultime 4 giornate di campionato con un bel bottino di punti da gestire sulla terz’ultima in classifica. Fa rabbia, davvero tanta rabbia. Perchè non si possono segnare tre gol in trasferta e subirne altrettanti dopo essere stati addirittura tre volte in vantaggio, scrive La Nazione.
LOTTA SALVEZZA. Se la Fiorentina è ancora invischiata nella lotta per non retrocedere ci sarà comunque un motivo. E per capirlo basta andare a rivedersi la partita di ieri. La Fiorentina si trova in una situazione in cui si è cacciata da sola. Tre gol di Palacio, che non segnava da un’era geologica e che è stato agevolato da una difesa fatta a fette e superata dalle verticalizzazioni di un ragazzino bravo ma ancora acerbo.
SOLO DUSAN. Per fortuna che re Vlahovic continua a segnare, perchè anche ieri Franck Ribery, alle prese con i soliti problemi fisici, non ha fornito l’apporto che tutti si aspettano da lui. E’ Vlahovic da solo che sta tenendo a galla la baracca. E dispiace, anzi, non poterlo celebrare come meriterebbe, offuscato dalla prestazione di una retroguardia lenta e imbarazzante. Lui crea, gli altri distruggono.

Di
Redazione LaViola.it