Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: tecnico, dirigenti, rinnovi, Commisso ha le idee chiare. Ma prima la salvezza

Commisso

Secondo La Nazione, Rocco coordina le operazioni dagli Usa in attesa di poter tornare a Firenze. Tante decisioni da prendere, ma bisogna restare concentrati

Testa bassa e pedalare per mettere al sicuro la stagione. Il resto arriverà di conseguenza. Commisso è costantemente in contatto con i suoi uomini a Firenze. Sollecitati, più di quanto avviene di solito quando il presidente è in città. E il messaggio che arriva è chiaro anche se di mezzo c’è un oceano: concentrati sulla prossima sfida contro l’Atalanta, che probabilmente è l’avversario peggiore da affrontare in questo momento. Così scrive La Nazione.

IDEE CHIARE. Per il futuro c’è tempo, nonostante il presidente viola abbia già le idee chiare sulla Fiorentina che verrà; con i nodi relativi a rinnovi dei contratti, nuovo allenatore e dirigenza da consolidare e, magari, rafforzare sfruttando le peculiarità di tutti. Dunque dovrà essere affrontato il futuro di Vlahovic, ma anche di Ribery. Più la questione allenatore, ma non è ora il momento di fare casting. La pandemia complica i piani, non li rallenta perché Commisso ha le idee chiarissime, anche per quello che riguarda il settore femminile, come confermano i suoi più stretti collaboratori. Lavorare, in silenzio.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

57
0
Lascia un commento!x