Rassegna Stampa

Nazione – Seba Esposito in mano, ma serve spazio in attacco. Nzola, proposta araba. Ma Beltran…

Published on

Foto dal profilo Instagram del giocatore

Il Cagliari ci sta provando con l’Inter, ma senza affondare e i nerazzurri prendono tempo. Nzola richiesto (solo in prestito) in A

Un centrocampista centrale. Un vice Dodo. E poi si vedrà in base a quelle che saranno le occasioni di mercato. Quel che resta da fare in entrata alla Fiorentina è noto. Fra le famose occasioni rimane quel Sebastiano Esposito che il club viola ha in mano da tempo (accordo intorno ai 6-7 milioni più bonus con l’Inter). Così scrive La Nazione.

DAVANTI. Operazione in ghiaccio, con il Cagliari che si è inserito nei giorni scorsi provando a sfruttare i tempi lunghi di Pradè. Situazione per niente definita, anche ieri Marotta l’ha rimandata a più avanti. C’è da capire quanto Esposito possa aspettare la Fiorentina che per prenderlo dovrà liberargli posto in attacco. Se su Nzola si muove il mercato (se lo contendono Genoa e Pisa, che per ora lo hanno chiesto solo in prestito e la Fiorentina vorrebbe cederlo a titolo definitivo, in questo senso ci sarebbe una proposta araba che l’attaccante ha messo in standby), su Beltran non si è mosso granché. Anzi, il Vichingo vuole giocarsi le proprie carte nel corso del ritiro per convincere Pioli confermarlo come vice Gudmundsson.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version