Il Cagliari ci sta provando con l’Inter, ma senza affondare e i nerazzurri prendono tempo. Nzola richiesto (solo in prestito) in A
Un centrocampista centrale. Un vice Dodo. E poi si vedrà in base a quelle che saranno le occasioni di mercato. Quel che resta da fare in entrata alla Fiorentina è noto. Fra le famose occasioni rimane quel Sebastiano Esposito che il club viola ha in mano da tempo (accordo intorno ai 6-7 milioni più bonus con l’Inter). Così scrive La Nazione.
DAVANTI. Operazione in ghiaccio, con il Cagliari che si è inserito nei giorni scorsi provando a sfruttare i tempi lunghi di Pradè. Situazione per niente definita, anche ieri Marotta l’ha rimandata a più avanti. C’è da capire quanto Esposito possa aspettare la Fiorentina che per prenderlo dovrà liberargli posto in attacco. Se su Nzola si muove il mercato (se lo contendono Genoa e Pisa, che per ora lo hanno chiesto solo in prestito e la Fiorentina vorrebbe cederlo a titolo definitivo, in questo senso ci sarebbe una proposta araba che l’attaccante ha messo in standby), su Beltran non si è mosso granché. Anzi, il Vichingo vuole giocarsi le proprie carte nel corso del ritiro per convincere Pioli confermarlo come vice Gudmundsson.
Di
Redazione LaViola.it