Connect with us

News

Nazione: Pulgar vuole riscattarsi ed essere il regista della rinascita viola

Pulgar Cile

Il cileno è reduce dalla Coppa America e prima da una stagione altamente deludente con i viola

Di nuovo al centro della Fiorentina, pronto a farsi garante della manovra di Italiano. Erick Pulgar non aspetta altro. Il cileno ha già cominciato a lavorare al centro sportivo ‘Davide Astori’ per trovare una condizione accettabile nel minor tempo possibile. Ora, scrive La Nazione, è atteso dalla sfida più intrigante, quella di trasformarsi nel regista della rinascita viola.

Tocca a Pulgar provare ad alzare l’asticella, sfruttando anche quelle qualità balistiche dimostrate nei calci piazzati. Potrebbe (finalmente) ritrovarsi sulle spalle quella maglia numero 7 appartenuta – pure a Firenze – a David Pizarro, uno dei suoi “sostenitori“ più forti, che due anni fa aveva ceduto a Franck Ribery.

Ha un contratto con la Fiorentina per altre due stagioni, fino al 2023. Tocca a lui, adesso, convincere tutti di potersi trasformare nell’equilibrizzatore della manovra, sfruttando le proprie qualità nella conduzione di palla e nel fraseggio. Pulgar non intende lasciarsi scappare l’occasione, anche per mettere in un angolo le critiche piovute negli ultimi mesi.

110 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

110 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

110
0
Lascia un commento!x