Milenkovic: sul tavolo c’è la proposta di prolungamento del contratto di tre anni. Interessate Juve, Atletico Madrid, Tottenham ed Inter
Parola brutta, ultimatum. Diciamo più un gentlemen’s agreement quello che c’è tra la Fiorentina e Milenkovic per definire il futuro del difensore entro questo fine settimana, scrive La Nazione. I rapporti tra le due parti sono cordiali. Non c’è stata nessuna imposizione, né da una parte né dall’altra.
OFFERTE. Ad oggi proposte vere e proprie non sono arrivate sul tavolo della dirigenza viola e l’agente del giocatore sta accelerando con le ’interessate’ per capire se c’è la volontà o meno di mettere sul piatto i 15 milioni che la dirigenza viola chiede per dare il via libera – come da promesse – alla cessione. Juventus, Inter, Tottenham e Atletico Madrid le interessate, ma al momento tiepide nel voler fare la prima mossa. Le parole di Allegri potrebbero rappresentare un indizio (“ci sarà qualche entrata”). Nel caso in cui dovesse rimanere è pronto un robusto rinnovo, triennale, con aumento dell’ingaggio.
ALTERNATIVE. Nel caso in cui dovesse partire i sostituti sembrano essere già stati individuati: Kumbulla della Roma, Schuurs dell’Ajax, così come resta viva anche la pista Faes del Reims.
Di
Redazione LaViola.it