Rassegna Stampa

Nazione – Luci spente a San Siro, un’altra rimonta subita. Parisi ingenuo, Fiorentina ultima

Published on

Contro il Milan B la Fiorentina spreca il vantaggio di Gosens ed esce ancora con zero punti. Decide un rigore vivisezionato dal Var

Va tutto male alla Fiorentina. Sì, anche dopo che l’idea, il sogno, l’occasione di prendersi la soddisfazione di mandare in tilt il Milan, aveva preso corpo con il vantaggio di Gosens. Va tutto male, perchè (a parte l’ultimo posto in classifica) l’harakiri viola a San Siro è arrivato – dopo il pari di Leao – a causa di un rigore forse generoso, vivisezionato dal Var, ma soprattutto viziato da un’ingenuità enorme di Parisi nel provocarlo su un volpone come Gimenez. Così scrive La Nazione.

BOTTA E RISPOSTE. C’è Kean, ma per Pioli anche un’altra carta a sorpresa: Fagioli. Che (sorpresa bis) costringe Gud alla panchina. Il Milan? Sembra la squadra B (anche quella C rileggendo la panchina cortissima), ma al centro del gioco c’è e rimane il… signor Modric. Vantaggio viola al 10′ della ripresa con Gosens che piazza in porta un pallone che prima rimbalza fra Maignan e Gabbia. ll vantaggio è ossigeno puro anche se il tempo della festa dura poco: un affondo del Milan accende Leao che si libera senza difficoltà di Mandragora e fa 1-1 con un rasoterra troppo angolato. Poi ecco l’episodio che ricaccia all’inferno la Fiorentina: Parisi si lascia sfuggire Gimenez, smanaccia per controllarlo e il tutto finisce sotto la lente del Var: è rigore. Inutili le proteste dei viola e dal dischetto Leao non sbaglia. Milan primo, Fiorentina all’ultimo posto.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version