Rassegna Stampa
Nazione: la Fiorentina non molla Sutalo. Pronta offerta da 15 milioni
Il quotidiano scrive le ultime novità sul forte centrale croato cercato da mezza Europa. L’offerta dei viola è troppo bassa
La Fiorentina non molla la presa. E, nonostante un primo tentativo non andato a buon fine ha deciso di incrementare la cifra da mettere sul piatto della Dinamo Zagabria per arrivare a Josip Sutalo. I viola potrebbero sfiorare i 15 milioni. Alzando anche la percentuale di una eventuale futura rivendita da versare nelle casse del club croato. Percentuale che dovrebbe aggirarsi intorno al dieci per cento. Scrive La Nazione.
Anche se come abbiamo già raccontato su LaViola.it la Dinamo Zagabria ha rifiutato un’offerta da 18 milioni di euro più 2 di bonus arrivata dall’Ajax (leggi qui)
L’impressione è che più di questo il club di Commisso non avrebbe intenzione di offrire. E, soprattutto, non è intenzionato a entrare in una ipotetica asta di mercato. Considerato che sul difensore centrale ha messi gli occhi anche il Napoli, alla ricerca di un sostituto di Kim, passato al Bayern Monaco.
Sutalo, dal canto suo non ha chiuso la porta all’idea di un trasferimento in Italia. La Fiorentina sarebbe una destinazione gradita, ma tutto è in mano alla Dinamo. E qui arrivano voci contrastanti, sulla volontà o meno di mettere sul mercato il proprio gioiello difensivo.