Connect with us

News

Nazione: Kouame-Wolves per 18 milioni, Orsolini-Fiorentina per poco più di 15

Orsolini

Kouame-Wolves per 18 milioni di euro, Orsolini-Fiorentina per poco più di 15. Potrebbe essere questo il primo tema caldo del mercato estivo viola

Si sofferma sulle possibili nuove offerte in arrivo per Kouame La Nazione. Su di lui, infatti, è pronto a tornare alla carica il Wolverhampton, club con cui la Fiorentina aveva imbastito la non felice operazione Cutrone. 18 milioni di euro, secondo il quotidiano, è l’offerta in arrivo sui tavoli della dirigenza viola.

ORSOLINI. Occhi aperti, per le entrate, su Riccardo Orsolini che a giugno, nonostante il contratto in essere, pare destinato a lasciare Bologna. Con Orsolini contatti c’erano stati anche nel corso di sessioni di mercato del 2019 e del 2020, e a quanto pare ora la società viola sarebbe pronta a fare sul serio. Anche per questo – probabilmente – l’esterno offensivo sta rinviando la decisione di accettare un rinnovo del suo accordo con il Bologna. Bologna che valuta il cartellino del giocatore intorno ai 17 milioni di euro, cifra, questa, che potrebbe essere trattabile (senza appunto la forza di un contratto più lungo con i rossoblu) e assestarsi su un investimento da mettere in conto non superiore ai 15 milioni di euro.

L’equazione di mercato Kouame-Wolverhampton, Orsolini-Fiorentina è dunque uno dei (primi) temi caldi della prossima sessione di mercato.

132 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

132 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

132
0
Lascia un commento!x