Kouame è in uscita, ma Prandelli vuole valutarlo ancora. Occhio al Torino che punta Pulgar, oltre a Duncan. Con la Lazio dialoghi Biraghi-Caicedo
Nsame, Caicedo ma anche Scamacca, Zaza ed El Shaarawy. Anche su La Nazione i nomi principali che circolano per il mercato in entrata della Fiorentina sono questi. Con l’aggiunta del nome di Biraghi che potrebbe tornare di attualità nel corso delle eventuali trattative che potrebbero aprirsi a breve per lo stesso Caicedo. A Tare piace molto, infatti, l’esterno viola. Mentre l’esperta punta dell’Ecuador farebbe il percorso inverso.
USCITE. Nel pacchetto dei viola che possono uscire di scena a gennaio ci sono Pulgar e Duncan, mentre Prandelli vorrebbe prendersi del tempo prima di dire sì al via libera (in prestito) a Kouame. L’esterno offensivo ha molti estimatori, in Italia e all’estero, ma il tecnico viola non vuole correre il rischio di perdere un elemento con le sue caratteristiche prima di poter avere a disposizione un giocatore che lo possa sostituire. Per quanto riguarda Pulgar, scrive il quotidiano, ha estimatori in Inghilterra, su tutti il Leeds e in Italia, davanti a una proposta concreta non esiterebbe ad accettare di giocare nel Torino per i prossimi sei mesi. In ogni caso, la Fiorentina vorrà tutelarsi con un diritto di riscatto importante (base minima 13 milioni).
Possibile, anche, che col Toro venga intavolata una maxi operazione che coinvolgerebbe oltre a Pulgar anche Duncan. Il percorso inverso, in questo caso, lo farebbe il difensore Izzo.
Di
Redazione LaViola.it