Rassegna Stampa

Nazione – Kean, sensazioni positive: stamani il test sul campo. Vuole provare ad esserci

Published on

Moise non vuole mollare: niente rischi, ma se la caviglia darà garanzie sarà convocato per San Siro. Stamani allenamento e confronto con Pioli e staff

Alzare bandiera bianca prima del tempo? No grazie. Moise Kean non ci sta. Anzi, sta facendo di tutto per salire sul treno che porterà la Fiorentina a Milano nel tardo pomeriggio. La notizia dell’antivigilia è proprio questa. Quando si pensava che Kean fosse completamente fuori dai giochi, Stefano Pioli lo ha (in parte) riportato al centro del villaggio. «Abbiamo buone sensazioni, come lui stesso le ha in testa». Evitati fin qui contrasti e cambi di direzione, ma Moise corre e sta bene. Vuole provare a esserci. Magari dalla panchina per dare una mano se ce ne fosse bisogno. Così scrive La Nazione.

In mattinata al Viola Park si prenderà la decisione definitiva, con il confronto tra l tecnico, il calciatore e lo staff medico. Obiettivo non rischiare problematiche maggiori. Ma se lo stesso Kean avvertirà dalla sua caviglia le garanzie necessarie allora sarà convocato.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version