
Aumentano le voci su interessamenti per l’attaccante della Fiorentina Moise Kean. Dalla Premier tanti rumors, e occhio al Napoli
La questione della clausola rescissoria da 52 milioni di Kean è diventata più che mai di attualità dopo la doppietta sparata dal Moise con la maglia dell’Italia, scrive La Nazione.
Gli inglesi, che davanti a cifre di questo peso non hanno mai avuto problemi, avrebbero filtrato addirittura le prime voci chiamando in causa non uno ma tre club che hanno Kean nel mirino. Si tratta di Arsenal, Tottenham e Aston Villa (ma occhio anche al Chelsea). Voci, solo voci, o realtà? La risposta arriverà dal mercato. Si parla anche del Napoli. Suggestione o prime ide per un eventuale post-Lukaku? Vedremo.
La strada – sicuramente unica – per aggirare la questione clausola rescissoria (e quindi rivederla, alzarla e portarla così al vero, reale, valore di mercato del giocatore) è quella di ridisegnare l’accordo in corso per la Fiorentina. E questo, sia chiaro, dovrebbe e dovrà oltre a correggere la clausola all’insù, portare l’ingaggio del giocatore a una cifra diversa da quella attuale. In pratica, per evitare ’aggressioni’ portate da eventuali offerte estive, offerte che andrebbero ed eguagliare il prezzo prefissato del centravanti, la Fiorentine Kean dovranno mettersi a lavoro per ridisegnare il perimetro del loro futuro insieme.

Di
Redazione LaViola.it