Il Genoa avrebbe richiesto 40 milioni di euro per Retegui. Per Zaniolo la Fiorentina può sperare in Vigorelli, agente del calciatore
Come riporta La Nazione, la prima richiesta fatta dal Genoa alla Fiorentina per il cartellino di Mateo Retegui, centravanti che piace ai viola, non sarebbe stata di 30 milioni, bensì di addirittura 40. Da lì la dirigenza gigliata avrebbe cambiato obiettivi. Kean e Lucca restano nomi sensibili.
ZANIOLO. Sul fronte Nicolò Zaniolo, la Fiorentina ha un alleato in più rispetto all’Atalanta (la squadra che sta facendo maggiore concorrenza ai viola sul classe ’99) ed è il manager Vigorelli, che in virtù dei solidi rapporti con il club di Commisso e della presenza nella rosa di Palladino già di un altro suo assistito – Kayode – sta spingendo per far sì che il Galatasaray trovi un punto d’incontro con i toscani per chiudere l’affare: si tratta su una base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo in caso di determinati traguardi, con sullo sfondo la variabile Amrabat (profilo che piace – e non poco – ai turchi) e il possibile rilancio della Dea, sempre in agguato.
Di
Redazione LaViola.it