Per l’esterno francese è quasi tutto fatto, trattativa ai dettagli. Per il giocatore contratto fino al 2026. La punta spagnola…
La Fiorentina sta cercando di bruciare le tappe e mettere Ikoné a disposizione di Italiano prima possibile. Magari già alla ripresa del campionato per Befana. I dirigenti viola stringeranno i tempi subito dopo l’ultimo impegno dell’anno, domani a Verona. Ormai i contorni della trattativa sono definiti: un affare da 15 milioni più bonus da definire con il Lille. Così scrive La Nazione.
FORMULA. Sono proprio i bonus a fare al momento la differenza, legati, pare, al futuro piazzamento della Fiorentina in questo campionato. Per il giocatore pronto un contratto di quattro anni che scatterà dalla prossima stagione (fino al 2026), considerato che da gennaio a fine giugno 2022 Ikoné arriverà in prestito.
BORJA. Capitolo Borja Mayoral. Il Real Madrid, proprietario del cartellino, non è contrario al trasferimento a Firenze: si discute sulle modalità. Per il giocatore la Fiorentina è destinazione gradita.
Di
Redazione LaViola.it