Rassegna Stampa
Nazione – Ieri tattica e palle inattive, oggi e domani riposo. Il punto sugli infortunati
La squadra di Pioli continua ad allenarsi al Viola Park a ranghi ridotti. Previsto il ritorno dei nazionali tra martedì e giovedì
Sono proseguiti anche ieri gli allenamenti della Fiorentina, seppur a ranghi ridotti. Al Viola Park, la settimana di lavoro si è conclusa con una seduta improntata sulla tattica e sullo sviluppo delle palle inattive. Lo scrive La Nazione.
RIPOSO E RIENTRI. Oggi e domani Ranieri e soci godranno di due giorni di riposo, con la ripresa delle sedute fissata per martedì mattina. Giorno nel quale sono attesi a Firenze i primi nazionali, di rientro dagli impegni con le rispettive selezioni. Il 14 dovrebbero infatti rivedersi in quel di Bagno a Ripoli Pongracic, Dzeko e Kospo. Tutti gli altri, invece, faranno ritorno agli ordini di mister Pioli tra mercoledì e giovedì.
PUNTO INFORTUNI. Per quanto riguarda gli acciaccati, continuano a fare progressi Fazzini e Dodo, che da martedì potrebbero riprendere ad allenarsi in gruppo. Più indietro Sohm, ancora alle prese con la fascite plantare che gli ha fatto saltare le ultime due partite.