Rassegna Stampa

Nazione – I giorni di Mandragora, rinnovo o cessione. L’entourage spera in un’offerta più alta dei viola

Published on

Nuovo incontro previsto settimana prossima, gli agenti del centrocampista sperano che la Fiorentina alzi l’offerta dopo la cessione degli esuberi

Sarà una settimana importante in casa Fiorentina per quanto riguarda il futuro di Rolando Mandragora. Se da una parte il centrocampista ha sempre lavorato a parte in Inghilterra per un trauma contusivo al ginocchio, dovendo così rincorrere sul piano della condizione fisica, dall’altro attende anche segnali sul fronte del rinnovo. Da domani ogni giorno è buono per un aggiornamento tra la società viola e l’entourage del giocatore, scrive La Nazione.

CIFRE. La Fiorentina offre un rinnovo fino al 2028 (con opzione di un ulteriore anno) a una cifra poco più alta rispetto al milione e 600 mila euro percepito attualmente dal centrocampista. Mandragora vorrebbe invece un rinnovo intorno ai 2 milioni annui. La distanza non è enorme, ma lo stallo resiste ormai da settimane. La speranza dell’entourage del giocatore è che la Fiorentina possa ritoccare l’offerta verso l’alto viste le cessioni di esuberi come Nzola e Sottil. Il club viola, di contro, deve muoversi con circospezione nel campo del monte ingaggi. Di certo servirà uno sforzo da entrambe le parti per arrivare alla fumata bianca.

SENZA RINNOVO. Se invece si arriverà allo strappo, difficilmente Mandragora rimarrà con il contratto in scadenza (seppur con opzione per il 2027). A quel punto sarebbe probabile una cessione (8-10 milioni) e la Fiorentina tornerebbe sul mercato.

59 Comments

Popular Posts

Exit mobile version