Rassegna Stampa
La Nazione – Gud ha bisogno di continuità, ma Beltran scalpita. Non gioca dal 1’ in A da febbraio
Gud ha bisogno di continuità per ritrovarsi, ma Beltran scalpita. L’argentino spera di avere la sua chance da titolare in Serie A come ormai non gli capita dal 28 febbraio
Si sofferma sul ballottaggio tra Albert Gudmundsson e Lucas Beltran La Nazione. Fino a ieri erano in corsa aperta per giocare dall’inizio al fianco di Kean oggi a Cagliari.
Se da un lato l’islandese necessita di continuità – vista anche la prova incolore di giovedì scorso contro il Celje – dall’altro l’ex River reclama spazio. E dopo aver riposato praticamente per tutti i 90’ con gli sloveni in Conference (l’argentino è entrato solo nel finale), spera di avere la sua chance da titolare in Serie A come ormai non gli capita dal 28 febbraio contro il Lecce: praticamente due mesi fa. Palladino ci sta pensando e anche ieri mattina, durante la rifinitura andata in scena al centro sportivo del Cagliari, ha provato sia il numero 9 (in vantaggio) che il 10 a sostegno di bomber Moise, che nei suoi cinque precedenti contro la squadra sarda, tra Juventus e Fiorentina, ha realizzato due gol, vincendo tutte le volte che è sceso in campo.
