News
Nazione: Fiorentina su Oliveira. Viola lavorano con il Porto per limare la distanza
I viola spingono sull’acceleratore per provare a prendere il forte centrocampista del Porto
Il pressing su Sergio Oliveira è concreto. Tutto questo per confermare che la ’mediazione’ fra Fiorentina e Porto alla quale sta lavorando il manager Mendes, potrebbe avere sviluppi preziosi sul mercato viola. Scrive questa mattina La Nazione.
E’ chiaro che ne sapremo di più (molto di più) nelle giornate di sabato e domenica. Quando la società viola e Gattuso avranno fatto insieme il primo (e sicuramente decisivo) punto sul mercato. Anzi, su come sarà rivista e corretta la rosa della Fiorentina. Al momento, di Oliveira (che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno, 29 anni), potente centrocampista del Porto, si può ribadire quanto trapelato nella giornata di martedì. Il club portoghese può liberarlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
Barone e Pradè ne hanno offerti 15 e quindi ci sarà da lavorare per trovare un punto d’incontro. Oliveira – altro dato da non sottovalutare – ha con il Porto un contratto lunghissimo (2025). Ma le ultime sensazioni dicono che il giocatore sarebbe già soddisfatto della proposta contrattuale del club viola. La parola, insomma, passa ai due club.
