Focus sulla lotta salvezza per i viola. La squadra di Prandelli, nonostante le battute a vuoto, ah ancora 7 punti di vantaggio
I risultati delle altre squadre immerse fino al collo nella lotta per non retrocedere continuano a dare una robusta mano alla Fiorentina che ha sempre il proprio futuro ben stretto tra le mani. Sette i punti di vantaggio sul baratro rappresentato dal terzultimo Cagliari. Ma sono ancora tante, però, le giornate da affrontare e i viola possono comunque continuare a contare solo sulle proprie forze, senza dover aspettare incastri e risultati propizi, scrive La Nazione.
PUNTI FERMI. E per tirarsi fuori con le proprie gambe la Fiorentina deve comunque aggrapparsi a quelli che attualmente sono i punti di forza: la vena realizzativa di Vlahovic, le parate di Dragowski, l’esperienza e la qualità degli uomini più esperti e degli emergenti, oltre a una ritrovata convinzione vista proprio contro la Sampdoria. Ovviamente aspettando il ritorno di Ribery e di Castrovilli, il talento che tutti ammirano.

Di
Redazione LaViola.it