Il fermento del mercato viola è in difesa: Nastasic il più vicino. Lovato, Munoz e Hickey sul taccuino, con valutazioni molto differenti
Il fermento per il mercato della Fiorentina è in difesa, scrive La Nazione.
FUORI. Da Lirola a Milenkovic, passando per Pezzella, tutto può succedere. Senza dimenticare che il futuro di Biraghi, anche se la fascia di capitano indossata nella prima amichevole della stagione può essere un segnale, con la Roma che pare aver cambiato obiettivi.
DENTRO. Zappacosta sarà la prima scelta in caso di addio a Lirola, anche se il Marsiglia ha abbassato un po’ la pressione, col ritorno di Nastasic che si avvicina sempre più. Trattare con lo Schalke 04 non dovrebbe essere un problema. Sul piatto ci sono 2,5 milioni. Lovato del Verona, invece, è il candidato principale a sostituire chi lascerà la Fiorentina tra Pezzella e Milenkovic, se ciò dovesse accadere. Altro nome che piace tanto alla Fiorentina è quello del difensore del Genk Munoz. Il club viola si è fatto avanti, ma le pretese per il cartellino del colombiano sono di 10 milioni. La trattativa è in stallo ma non del tutto resettata. Non è da considerare chiusa completamente la pista che porta a Hickey del Bologna.

Di
Redazione LaViola.it