Rassegna Stampa

Nazione, difensore: Faraoni il più ‘facile’. Su Mazzocchi c’è concorrenza. Kiwior-Theate costano 20 milioni

Published on

Fiorentina al lavoro anche per un difensore: Faraoni il più ‘facile’. Su Mazzocchi c’è molta concorrenza. Kiwior-Theate costano almeno 20 milioni

Come riporta La Nazione, a gennaio la Fiorentina si muoverà per acquistare anche un terzino destro. Due i profili italiani e due quelli esteri nella lista degli obiettivi viola.

FARAONI-MAZZOCCHI. La soluzione che porta a Faraoni del Verona è la più facile da realizzare. L’innesto del gialloblu si potrebbe chiudere con qualsiasi formula e non avrebbe un peso eccessivo sulle casse viola. Già diverso il discorso per Mazzocchi della Salernitana. Alla Fiorentina è già stato fatto sapere che la concorrenza è importante e che questo ha creato un ritocco della valutazione del prezzo del cartellino.

KIWIOR-THEATE. Continuano a circolare anche due nomi di ben altro spessore: Kiwior, ex Spezia adesso all’Arsenal, piace per la duttilità, visto che potrebbe fare tutti i ruoli della difesa. Ma costa almeno 20 milioni di euro. Idem per Theate del Rennes. Esistono, obiettivamente, margini di trattativa, ma anche su Theate (come per Mazzocchi), la concorrenza è forte.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version