Rassegna Stampa
Nazione – Como, tutti i dubbi di Fabregas. Douvikas insidia Morata
Le probabili scelte di formazione del tecnico spagnolo per la partita contro la Fiorentina. Alcune certezze, dubbi in tutti i reparti
Morale non al massimo per il Como, in arrivo domenica al Franchi ospite della Fiorentina. Prima la sconfitta di Bologna, poi il pareggio subito in extremis dal Genoa nel posticipo di lunedì sera. A Firenze Fabregas dovrà sicuramente fare a meno di Ramon, rivelazione di questo inizio di stagione ma squalificato a seguito di un’espulsione rimediata contro i rossoblù. Per sostituirlo c’è un ballottaggio a tre che dovrebbe veder vincitore Diego Carlos (favorito su Posch e Goldaniga) Il vincitore occuperà il centro della difesa al fianco di Kempf. Così scrive l’edizione di oggi de La Nazione.
DUBBI IN TUTTI I REPARTI. Per il resto, permangono dubbi in tutti i reparti. A centrocampo è duello tra Caqueret e Perrone per affiancare Da Cunha; in attacco Douvikas insidia Morata per una maglia dal 1′ minuto. Alle spalle del centravanti che la spunterà si posizioneranno Kuhn, Nico Paz e Rodriguez. Indisponibili, oltre allo squalificato Ramon, anche Van der Brempt, Diao e Dossena.