Secondo La Nazione, il gioiello viola potrebbe essere venduto prima del cambio societario. Mentre il portiere viola può partire per 10 milioni.
La questione Chiesa acquista un valore soprattutto in chiave finanziaria. Il discorso rischia di essere semplice: la valutazione dell’attaccante si aggira intorno agli 80 milioni e quindi come possono i Della Valle ’accontentarsi’ di una proposta di acquisto di 135 milioni di euro? Così, se i termini sono giusti, la risposta al quesito rischia di essere questa: Commisso potrebbe acquistare una Fiorentina ormai senza Chiesa. Così scrive La Nazione.
TRATTATIVE. Questo contribuisce e non poco a dare maggiore concretezza alle indiscrezioni dei giorni scorsi quando si è parlato di un pressing probabilmente decisivo di Marotta e dell’Inter sulla proprietà viola. Altre due operazioni in uscita potrebbero riguardare il periodo di interregno tra le proprietà: Veretout al Napoli e la questione Lafont. Il portiere francese era arrivato per 8 milioni, secondo La Nazione è possibile l’addio per 10 milioni, con la Lazio pronta a farsi avanti (c’erano state anche proposte interessanti dalla Francia).
Di
Redazione LaViola.it