Rassegna Stampa

Nazione: c’è già l’accordo per Cabral, visite nelle prossime ore. Milik…

Published on

E’ il brasiliano il prescelto per il dopo-Vlahovic. Da mesi era la prima pista per sostituire Dusan, insieme ad Alvarez. Mentre il polacco…

Da Dusan a King Arthur (LEGGI QUI LA SCHEDA DI VI.IT). Da un attaccante rapido e potente (Vlahovic) a uno alla… Lukaku, ovvero possente e fisicamente complicato da controllare (Cabral). L’accordo con il Basilea è arrivato nel primo pomeriggio di ieri, subito dopo l’intesa con la Juventus per Vlahovic. Le cifre: Cabral è costato 16 milioni di euro (14 più due di bonus) e dopo le visite mediche – previste nelle prossime ore – firmerà un contratto di cinque anni (giugno 2026) per un ingaggio base di 1,7 milioni a stagione, ’a crescere’ in base anche ai risultati. Così scrive La Nazione.

MILIK. Cabral era il vero obiettivo della società ormai da qualche mese. Cabral o Alvarez del River Plate: doveva uscire da uno di questi due nomi l’erede di Vlahovic. Subito o a giugno. La pista Milik? La Fiorentina l’ha battuta in questa settimana, consapevole però (come poi è stato) che per convincere il Marsiglia sarebbe servita una cifra molto più alta e in ogni caso non inferiore ai 27 milioni di euro.

34 Comments

Popular Posts

Exit mobile version