Rassegna Stampa

Nazione – Cataldi: “Grande rapporto con Palladino. Kean decisivo anche quando non fa gol”

Published on

Un estratto delle parole del centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi che si sofferma su Palladino, Commisso, Kean

Parla così a La Nazione il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi: “Il Viola Park è un ambiente ideale in una città che conoscevo e apprezzavo. Lavorare qui è unico”. Commisso? “Ho avuto il piacere di parlarci appena arrivato e l’ho risentito spesso in seguito. E’ un uomo che vuole bene alla Fiorentine e speriamo di regalargli tante soddisfazioni”.

Palladino? “Il mister è una persona importante. L’ho avuto come compagno e ci siamo sempre tenuti in contatto. Ora come allenatore ho un rapporto franco e diretto. Mi conforta averlo come tecnico anche per un proficuo scambio di opinioni”. Infortuni? Mi è dispiaciuto stare fuori così a lungo, questo è certo. Non mi era mai capitato ed è stato più frustrante”.

Kean? “Così realizzatore non me lo aspettavo. Quando fai anche gol sporchi vuol dire che li cerchi e sei coinvolto, centrato su quello che fai. Quando non segna, poi, è ugualmente decisivo. Come con la Juve: ha fatto una gara super”

Giovani che le stanno piacendo? “Non cito Comuzzo perché è un giovane-vecchio, nel senso più positivo del termine. Ma devo dire che in Primavera ci sono tanti ragazzi interessanti, oltre a quelli che si allenano con noi: penso Rubino, Baroncelli, Harder, Caprini. Ma Martinelli mi piace molto e scommetto su di lui”.

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version