Rassegna Stampa
Nazione: Brekalo non vuole tornare in Italia in prestito. Belotti ipotesi concreta
Le manovre della Fiorentina in attacco: Cremonese su Cabral; in entrata Brekalo solo a titolo definitivo; possibilità concreta di arrivare a Belotti
Come riporta La Nazione, l’ex Torino Brekalo ha preso tempo da una trattativa ben avviata col Monza e ha voluto mettere in chiaro – anche con la Fiorentina – le cose sul suo futuro: vuole tornare in Italia, non in prestito. L’esterno offensivo vuole staccarsi definitivamente dal Wolfsburg e dunque, i dirigenti viola (o, nel caso, quelli del Monza) dovranno presentarsi in Germania con una proposta d’acquisto a titolo definitivo.
Resta viva l’alternativa di Boga (Atalanta), mentre, complice il lungo ko di Cabral e uno Jovic sempre sotto esame, non è da escludere che la Fiorentina stia monitorando anche la posizione di un centravanti. Le possibilità di arrivare a Belotti (Roma), secondo La Nazione, sono concrete, mentre trattare un innesto come quello di Beto (Udinese) appare molto più complicato. Di sicuro, l’arrivo a Firenze di Commisso porterà anche a un’analisi più approfondita sulla questione attaccanti, tenuto anche conto che, ko a parte, Cabral ha avuto una buona proposta dalla Cremonese.