Per la seconda punta di proprietà dell’Inter si tratta, con Beltran che potrebbe partire. Prime risposte negative per il play del Parma, ma il tempo c’è
Fermo restando che i dirigenti viola continuano a sperare nel rinnovo di Dodo (possibile che sia fatto un nuovo tentativo), scrive La Nazione, in entrata i ruoli con priorità della Fiorentina restano quelli del play davanti alla difesa e di una seconda punta. In questo senso i nomi restano sempre gli stessi, con Bernabé in cima alla lista dei preferiti. Pioli è stato chiaro nell’indicare il giovane centrocampista spagnolo. Pradè sta provando a scardinare la resistenza della dirigenza del Parma, che intorno al proprio gioiellino ha eretto un muro. Prime risposte negative, ma il tempo c’è e la trattativa può comunque sbloccarsi intorno ai 20 milioni di euro.
In attacco, detto che da domani ogni giorno sarà quello buono per l’annuncio ufficiale di Dzeko, resta Sebastiano Esposito l’idea più concreta. L’addio all’Inter è scontato a un anno dalla scadenza del contratto. Valutazione intorno ai 7 milioni, con qualche bonus si può anche chiudere dopo la fine del Mondiale per Club dell’Inter. Seconda punta, all’occorrenza anche prima. In lui i viola vedono un jolly utile per presente e futuro. Di contro si cercherà una squadra per Beltran (c’è il River, ma lui vorrebbe restare ancora in Europa). E poi Piccoli. Certificato come il preferito se si dovesse materializzare qualcuno all’orizzonte per portare via Kean da Firenze. Al momento però è tutto prematuro.

Di
Redazione LaViola.it