Bajrami prospetto interessante, ma il salto di qualità immediato per disputare una buona Conference League e lottare per l’Europa arriverebbe con Lo Celso
La Fiorentina continua i propri lavori per la mezz’ala. Come ormai noto, scrive La Nazione, la corsa sembra essersi ristretta a due obiettivi: Lo Celso e Bajrami. Con l’Empoli resta apertissimo il canale che porta al classe 2002 albanese, della scuderia di Ramadani, con la trattativa che potrebbe vedere anche l’inserimento di calciatori in uscita dalla Fiorentina, come Nastasic, Zurkowski ma anche Maleh, che piace molto agli azzurri.
OGGI-DOMANI. Lo Celso resta sempre un pallino per dare sostanza e qualità al centrocampo viola, soprattutto per l’immediato piuttosto che per il futuro. Non che il talentino dell’Empoli non sia interessante, ma a livello di esperienza europea l’argentino ha qualcosa in più, soprattutto per disputare una buona Conference League e fare un salto di qualità nella corsa ai piani alti della classifica. Già, l’Europa. La svolta potrebbe proprio essere quella. Non un mistero, per la verità.
Di
Redazione LaViola.it