Preso per 20 milioni, svalutato per le tante difficoltà, ora il centrocampista viola vale oro. Ma anche il trequartista della Samp costa tanto
E ora Amrabat vale oro. Lui, come del resto, quel Sabiri che la Fiorentina vuole acquistare dalla Samp. Miracoli dell’effetto Qatar 2022 sui calciatori della Nazionale del Marocco. Diretta interessata, ovviamente, la società viola che ha in mano il cartellino di Amrabat e che si vedrà chiedere il centrocampista dai migliori club d’Europa. In fila ci sono già Liverpool, Tottenham e Atletico Madrid. Curioso rileggere l’oscillazione del prezzo di Amrabat pagato (nel 2020) venti milioni dal club viola, calato sensibilmente nel 2021 (per Sofyan sarebbero stati sufficienti 13/14 milioni) e adesso, fra buon rendimento in campionato e soprattutto un Mondiale da applausi ha raggiunto una quotazione che può superare i 40 milioni di euro. Così scrive La Nazione.
ALTA RICHIESTA. Anche Sabiri, acquistato dalla Samp per un milione di euro dall’Ascoli, ora è quotato 15 milioni. Richiesta che i blucerchiati hanno già fatto pervenire alla Fiorentina. Ma se una settimana fa potevano essere trattabili, ora la situazione è diversa.

Di
Redazione LaViola.it