Rassegna Stampa
Nazionali, rientro al fotofinish. Iachini potrebbe ‘privilegiare’ chi è rimasto a Firenze
Rientro al fotofinish per diversi nazionali viola. Soprattutto Castrovilli e Biraghi. Iachini potrebbe ‘privilegiare’ chi è rimasto a Firenze
Come sottolinea La Nazione, qualche scelta di formazione in vista della gara di sabato col Genoa potrebbe essere influenzata dal rientro tardivo dei nazionali. Beppe Iachini considera tutti coloro che sono partiti con le rispettive selezioni dei possibili titolari, ma i rientri in extremis potrebbero condizionare le scelte.
VIOLAZZURRI. Soprattutto per Castrovilli e Biraghi, il rientro in città coinciderà di fatto con l’antivigilia della sfida con il Grifone (i due saranno al centro sportivo giovedì e potrebbero limitarsi ad una seduta differenziata) e solo la rifinitura di venerdì sarà il primo vero giorno di lavoro in gruppo dei violazzurri.
GLI ALTRI. Amrabat affronterà domani con il Marocco il Burundi e sarà ai campini mercoledì. L’ex Hellas avrà dunque davanti a sé due allenamenti pieni con il resto dei compagni al pari di Vlahovic, che domani affronterà a Baku l’Azerbaijan e sarà a Firenze il 31 marzo. Chi invece tornerà per primo è Milenkovic: il serbo, espulso nei minuti di recupero della sfida contro il Portogallo di sabato, sarà infatti a Firenze già oggi.
