Nazionali e la bolla sanitaria ‘violata’. Niente gara con la Bosnia per gli azzurri Biraghi e Castrovilli. La tabella dei rientri a Firenze
Niente gara con la Bosnia per Biraghi e Castrovilli. La FIGC ha certificato ieri che i due violazzurri convocati in Nazionale maggiore non si muoveranno da Firenze per via della bolla sanitaria. Gli altri, invece, che sono partiti lo steso sono ancora a rischio multa da parte della Procura federale, scrive La Nazione.
RITORNI. Il primo a fare capolino al centro sportivo, mercoledì, sarà Amrabat che martedì a Douala (alle 17 italiane) affronterà in un match decisivo per le qualificazioni alla Coppa d’Africa la Repubblica Centrafricana. Dal giorno successivo invece arriverà a scaglioni anche lo zoccolo duro dei titolarissimi: mercoledì si rivedranno i serbi Vlahovic e Milenkovic (i due prima dovranno affrontare la Russia a Belgrado mercoledì) mentre solo per la seduta del venerdì torneranno a disposizioni i tre sudamericani: il Cile di Pulgar sarà infatti in campo martedì in Venezuela quando in Italia saranno le dieci di sera, mentre poco dopo sarà il turno prima di Caceres a Montevideo contro il Brasile e poi di Martinez Quarta, che con l’Argentina se la vedrà a Lima contro il Perù di Lapadula.

Di
Redazione LaViola.it